CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Franco Di Mare

Doppio appuntamento per il giornalista e conduttore televisivo Franco di Mare che presenterà il suo ultimo libro “Sarò Franco” (Rai Eri / Mondadori),  in cui si ripercorrono gli ultimi quattro anni della sua rubrica mattutina su Rai1 che ha accompagnato il risveglio degli italiani. I punti fermi su cui è basata la nostra società, i nostri diritti e doveri, i rischi del presente e le sfide del futuro, un identikit di chi siamo e cosa siamo diventati.

L’appuntamento è in programma per giovedì 23 gennaio (ore 20) nel Chiostro Comunale di Gioia del Colle, inserito in un percorso di avvicinamento al Magna Grecia Awards (previsto il 23 maggio prossimo al Teatro comunale Rossini). L’idea è realizzata in collaborazione con il Comune di Gioia del Colle e con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese, da sempre impegnato nello sviluppo di rassegne culturali nei comuni soci. Interviene Fabio Salvatore, fondatore e direttore artistico del Magna Grecia Awards.

Il giorno successivo, venerdì 24 gennaio, Franco di Mare sarà a Castellaneta alle Officine Mercato Comunale (ore 20), tornando sui tratti fondamentali del suo lavoro che ha come sottotitolo Manuale di sopravvivenza civile tra disincanto e speranza. L’appuntamento è inserito nella stagione 2019_2020 del Comune di Castellaneta in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Il prossimo incontro è previsto il 9 febbraio con Veronica Pivetti: “Per sole donne”, Mondadori.

Ingresso libero.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK