CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
GROTTAGLIE: teatro al Castello Episcopio

Anche a Grottaglie riprende il teatro in piena stagione estiva e si dedica all'infanzia. Nell'ambito de La Scena dei ragazzi 2020 il Comune di Grottaglie insieme al Teatro Pubblico Pugliese, mette in scena tre spettacoli rivolti ai più piccoli e alle famiglie, tutti al Castello Episcopio alle 19.00. Giovedì 20 agosto Giacomo Dimase con Oggi Matilde...la faccio io!  Domenica 23 agosto, Giulia Petruzzella ne Lo stivale magico. L’ iniziativa si serve della tecnica del TeatroAnimazione.  Nella prossima settimana giovedì 27 agosto Marianna Di Muro con Storie dal bosco. Chi è il padrone del bosco, il più bravo, il più coraggioso, il più bello, il più feroce, il più crudele? E’ il grande lupo cattivo, è il re assoluto, il terrore dei boschi, non c’è alcun dubbio! Ore 19.00 - Biglietti € 1,00 in vendita presso la Biblioteca comunale: giovedì 20 dalle 9 alle 15, sabato 22 dalle 9 alle 12, giovedì 27 dalle 9 alle 15.

Da ricordare che fino al 31 agosto Grottaglie ospita un altro interessante evento: il concorso di ceramica contemporanea "MediTERRAneo". Giunta alla 27esima edizione, la rassegna espositiva ha quest'anno carattere itinerante e si snoda dal Castello Episcopio al Convento dei Cappuccini attraverso i vicoli del centro storico. Le famiglie che parteciperanno agli spettacoli potranno approfittare dell'occasione per visitare anche la mostra. 

Per ulteriori info puoi consultare il sito del comune https://comune.grottaglie.ta.it/la-ceramica-internazionale-in-una-grande-mostra-en-plein-air/

Gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa Covid. Gli spettatori dovranno essere tutti muniti di mascherina.

 

 

 

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK