CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
I Solisti

Una festa per i primi 50 anni di attività del Gruppo Abeliano. Inizia il 24 settembre I Solisti, primo ciclo di performance/studio. Progetto innovativo di spettacoli/lezione vedrà sul palco affermati attori della scena contemporanea italiana, tutti pugliesi, che interpretano il teatro come spazio vitale. Il progetto è ideato e coordinato da Vito Signorile e realizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.

Nove gli appuntamenti in programma da settembre a dicembre (tutti alle 21.00), uno con ciascuno degli artisti coinvolti: Roberto Corradino (24 settembre con La fame); Nunzia Antonino (1 ottobre con Passioni); Michele Sinisi (11 ottobre con Laudato si’); Ippolito Chiarello (15 ottobre, Appunti di un barbone); Licia Lanera (22 ottobre, Verso la neve); Carmela Vincenti (29 ottobre, C’era una donna che…); Vito Signorile (12 novembre, Il gioco della verità); Paolo Sassanelli (26 novembre, Volevo fare l’attore) e, infine, Flavio Albanese (L’arte della commedia, 17 dicembre).

Non una semplice rassegna di monologhi o stand-up show, bensì la possibilità di incontrare i migliori professionisti del palcoscenico in una dimensione di studio delle loro tecniche e principali esperienze, in una fruizione davvero 'da camera'.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK