CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
ICVAS: FOGGIA, GINOSA E GIOIA DEL COLLE

Ricco fine settimana “Indovina chi viene a (s)cena”, il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia che ha coinvolto ben 21.658 spettatori fino ad oggi.

Da venerdì 19 marzo, giorno della festa del papà, a domenica 21 marzo, equinozio di primavera, saranno in programma due performance teatrali al giorno con ospiti e spettacoli che racconteranno luoghi, tradizioni, personaggi, eccellenze della Puglia, e toccheranno i comuni di Foggia, Ginosa e Gioia del Colle.

Si parte venerdì 19 marzo con due appuntamenti sostenuti dal Comune di Foggia: a salire sul palco del Teatro Giordano di Foggia ci sarà il Teatro dei Limoni alle 19.30, mentre alle ore 21 toccherà a Mario De Vivo per l’Associazione Ultima Fermata. Il progetto farà tappa a Ginosa sabato 20 marzo con due appuntamenti sostenuti dal Comune di Ginosa: in streaming dal Teatro Alcanices alle 19.30 ci sarà Robabramata, mentre alle ore 21 sarà la volta di I Like Puglia/Antonio Stornaiolo). Infine, domenica 21 marzo primo giorno di primavera ci saranno due appuntamenti trasmessi in streaming dal Teatro Rossini di Gioia del Colle, con il sostegno del Comune di Gioia del Colle. Si comincia alle 19.30 quando a salire sul palco sarà l’associazione culturale Ombre e si prosegue con il secondo appuntamento alle 21 quando toccherà a Sic! ProgettAzioni Culturali andare in scena.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter