CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
ICVAS: IL 18 APRILE IN STREAMING DA BISCEGLIE

Bisceglie riaccende il motore di “Indovina chi viene a (s)cena”, il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia che ha coinvolto finora oltre 25mila spettatori. Due gli appuntamenti previsti domenica 18 aprile da Palazzo Tapputi: alle 19.30 si esibirà la compagnia Sonenalè, mentre alle ore 21 toccherà a Teatro delle Onde.
(https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-bisceglie-ore-1930,
https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-bisceglie-ore-2100). 
E per chi si fosse perso gli spettacoli andati in scena finora, rimane sempre attivo l’ondemand. La modalità di accesso per il pubblico è la stessa dello streaming: basta acquistare il proprio biglietto (gratuito) tramite il sito Teatro Pubblico Pugliese/indovina chi viene a scena dalla sezione Ondemand registrandosi sulla piattaforma Rebellive con la propria email per ricevere il codice da inserire per la visione dello spettacolo scelto: https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/eventi/.
Prosegue, inoltre, fino a domani, giovedì 15 aprile, “Indovina chi viene a Scuola”, l’iniziativa che il Teatro Pubblico Pugliese sta realizzando in collaborazione con l’ufficio scolastico regionale e le scuole pugliesi per mantenere vivo il rapporto con i più giovani e coinvolgere le nuove generazioni mettendo alla prova la loro creatività. Si tratta di un concorso di video-recensione teatrale per le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, legato al progetto Indovina chi viene a (s)cena. Studenti e insegnanti, come tutti gli altri utenti, possono vedere o rivedere, on demand, i racconti teatrali già andati in scena con il format del Tpp scegliendo l’orario e le modalità più congeniali alle attività didattiche e partecipare al concorso di video recensione teatrale “Indovina chi viene a Scuola” (tutti i dettagli sul sito del Tpp: https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/speciale-scuola/).

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter