CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
ICVAS: il WE

Continuano con successo gli appuntamenti di “Indovina chi viene a (s)cena”, il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia. Da venerdì 29 a domenica 31 gennaio in programma sei diversi eventi a sorpresa, due al giorno, uno alle 19.30 e l’altro alle 21.00, con ospiti e spettacoli misteriosi che racconteranno luoghi, tradizioni, personaggi, eccellenze della Puglia.
Si parte venerdì 29 gennaio con i due appuntamenti in streaming dal Palazzo delle Arti Beltrani di Trani, si proseguirà sabato 30 gennaio dal Teatro Paolo Grassi di Cisternino, e si concluderà domenica 31 gennaio dal Palazzo Marchesale di Taviano.
In tutte le piazze è previsto un doppio appuntamento (alle 19.30 e alle 21) per un totale di sei diverse storie curate da sei diverse compagnie teatrali pugliesi. Per prenotare il proprio posto a tavola, gratuito, basta seguire le indicazioni riportate sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese.
E per chi non si accontenta di essere un semplice spettatore ma ha voglia di mettersi alla prova prosegue sui social il gioco a indizi con Eva Kant e Diabolik pronti ad aiutare il pubblico a scoprire i misteriosi spettacoli in programma in ogni Comune e far vincere, ogni settimana, al più veloce, un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito. Un gioco che prosegue anche con la newsletter del Tpp con indizi speciali solo per gli iscritti (per scoprire di più https://bit.ly/nwtpp20).
Chi saranno i prossimi? Seguite gli indizi e giocate con noi per scoprirlo.
Seguiteci sul sito -> https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/
E sui nostri canali social -> https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese; https://www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it
Siamo anche su Twitter -> https://twitter.com/StampaTpp.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter