CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
ICVAS: Polignano, Putignano, Barletta

Metti un weekend di San Valentino comodamente seduti a casa a seguire “Indovina chi viene a (s)cena”, il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia. Un'idea che da ormai un mese e mezzo sta cercando di rimettere in movimento, almeno in parte, la macchina del teatro in presenza. Un'idea unica nel suo genere pensata dal Consorzio delle arti e dello spettacolo dal vivo pugliese che non trova eguali in tutta Italia e che ha già fatto registrare oltre 13mila biglietti staccati per un numero sicuramente più ampio di spettatori, visto che ci si collega da casa insieme ai famigliari.Anche nel fine settimana in arrivo, da venerdì 12 a domenica 14 febbraio, come ogni fine settimana dalla partenza del progetto il 30 dicembre scorso, ci saranno due spettacoli al giorno, uno alle 19.30 e l’altro alle 21.00, da mezzora l'uno, con ospiti e spettacoli che racconteranno luoghi, tradizioni, personaggi, eccellenze della Puglia. Nel suo girovagare per i Comuni pugliesi in questo weekend si farà tappa a Polignano a Mare, Putignano e Barletta. Tutti gli eventi, realizzati in presenza e trasmessi online al pubblico, nel pieno rispetto delle norme per il contenimento della pandemia da Covid 19, sono resi possibili dalla stretta collaborazione tra i Comuni coinvolti e il circuito del Teatro Pubblico Pugliese.
Si parte venerdì 12 febbraio con i due appuntamenti in streaming dalla Biblioteca Comunale di Polignano a Mare, si prosegue sabato 13 febbraio dal Museo Romanazzi Carducci di Putignano, si finisce domenica 14 febbraio dal Teatro Curci di Barletta, per un totale di sei diverse storie curate da sei diverse compagnie teatrali pugliesi. Per prenotare il proprio posto a tavola, gratuito, basta seguire le indicazioni riportate sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese.
Seguiteci: https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/  https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese; https://www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it
Siamo anche su Twitter -> https://twitter.com/StampaTpp.

 

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter