CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
ICVAS: rinviati i due spettacoli in streaming da Bisceglie

Rinviati i due spettacoli in streaming del Comune di Bisceglie per Indovina chi viene a (s)cena. Previsti per il 1° aprile i due appuntamenti andranno in scena nelle prossime settimane sempre da Palazzo Tupputi che si trasformerà in palcoscenico per un giorno per il doppio appuntamento online del format culturale ideato da Giulia Delli Santi, in collaborazione con i Comuni soci del Tpp, Pugliapromozione, Pugliesi nel Mondo e Inchiostro di Puglia. Nei prossimi giorni comunicheremo le date di programmazione e le compagnie che andranno in scena.

Sempre attiva invece la modalità di fruizione ondemand degli spettacoli già andati in scena dai palcoscenici dei Comuni pugliesi che hanno aderito al progetto.

Le modalità di accesso per il pubblico sono le stesse per lo streaming e per l’on-demand. Per poter seguire gli appuntamenti bisogna acquistare il proprio biglietto (gratuito) tramite il sito Teatro Pubblico Pugliese /indovina chi viene a scena che rimanda alla piattaforma Rebel su cui bisogna registrarsi lasciando la propria email per "acquistare" il biglietto virtuale e ricevere il codice per la visione dello spettacolo scelto.

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter