CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
LatuaTV nei nostri teatri

Ha avuto inizio dal Comune di Fasano il lungo tour che La Tua TV si appresta a compiere in diverse città della Puglia. Con la trasmissione “La Puglia in scena”, in collaborazione con tutti i Comuni che parteciperanno all’iniziativa e il patrocinio gratuito del Teatro Pubblico Pugliese, si farà tappa negli splendidi teatri della nostra regione e da lì si racconterà il territorio attraverso i suoi protagonisti.
Un’operazione culturale, condivisa con il Teatro Pubblico Pugliese, che vuole realizzare due risultati. Il primo: “riaprire” in qualche modo i teatri pugliesi, restituendo loro quel ruolo identitario di una intera comunità. Il secondo: raccontare un territorio attraverso i suoi protagonisti nei più svariati settori: cultura, storia, imprenditoria, eno-gastronomia, turismo, musica, danza e tanto altro.
Dopo la tappa di Fasano, che sarà trasmessa il 13 febbraio alle ore 14.30 e 20.30 su La Tua Tv (canale 216 del digitale terrestre e 5216 della piattaforma Sky), “La Puglia in scena” sarà al teatro comunale Rossini di Gioia del Colle. La trasmissione sarà comunque poi visibile sul sito www.latuatv.tv oltre che sui canali social dell’emittente televisiva regionale.

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter