CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Network danza

Il Network Internazionale Danza Puglia (NIDP), in questa settima edizione complessa come i tempi che stiamo vivendo, non rinuncia alle sue attività e riadatta la sua programmazione online immaginando nuove frontiere della danza, anche attraverso linguaggi nuovi e adeguati al periodo difficile che stiamo vivendo. L’Associazione Ri.E.S.CO. , con le attività del Network, costruisce nuovi orizzonti e progettualità offrendo una concreta fonte di sostegno culturale verso tutto il territorio pugliese.
All’interno di questa visione rientra l’appuntamento di domenica 31 gennaio, ore 18, con L’arte dello spettatore progetto di formazione del pubblico organizzato dall’Associazione Ri.E.S.CO. con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese all’interno della settima edizione del Network Internazionale della Danza Puglia.
L’iniziativa è gratuita e sarà programmata online come sta avvenendo per le numerose attività del Network che in questi mesi non si sono mai interrotte ma che sono state rimodulate attraverso l’utilizzo di piattaforme online: dalla formazione #UpGradeInsegnanti a quella per i più giovani con il #progettocartabianca passando per le azioni di sensibilizzazione del pubblico del #networkcaffè.
Partono così, domenica 31 gennaio, gli appuntamenti de L’arte dello spettatore con il primo ospite: Vito Alfarano e il suo Hikikomori.
Lo spettacolo interpretato dai danzatori Cassandra Bianco, Francesco Biasi e arricchito dalle musiche di Marcello Biscosi è una produzione AlphaZTL Compagnia d'Arte Dinamica, in collaborazione con Resextensa dance company.
L'incontro è gratuito e a numero chiuso.
È necessaria la prenotazione contattando asso.riesco@gmail.com / +39 351 674 9330.

 

 

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter