CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
NEXT, a Massafra il 31 gennaio

Massafra cuore del teatro contemporaneo da giovedì prossimo 31 gennaio ospita, nel Teatro Comunale, la vetrina di teatro contemporaneo “Next”, rassegna diffusa di spettacoli della nuova scena lombarda, laboratorio di idee per la produzione e distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo realizzato da Regione Lombardia, Agis Lombardia in collaborazione con AMAT | Associazione Marchigiana Attività Teatrali, Armunia Centro Residenze Artistiche,  ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna, , Teatro Stabile del Veneto, Piccolo Teatro Grassi, e il Teatro Pubblico Pugliese.

Alle 21.00 la prima di quattro delle compagnie selezionate per quest’anno (26 in tutto sono le compagnie di prosa e danza&multidisciplinare, 7 quelle di teatro ragazzi e 5 le compagnie Under35 selezionate nell'ambito di NEXT 2018/2019 - video al link  https://www.youtube.com/watch?v=pHV7x1E3I1U ): Oyescon Schianto, drammaturgia collettiva Francesca Gemma, Dario Merlini, Umberto Terruso, Fabio Zulli; ideazione e regia di Stefano Cordella.

Il 12 febbraio in scena i ServomutoTEATRO con PHOEBUSKARTELL, di e con Gabriele Genovese, Giancarlo Latìna, Michele Mariniello, Marco Rizzo, Matteo Vignati, Alfonso De Vreese. Soggetto e regia Michele Segreto. Il 28 febbraio: Teatro Linguaggicreativi con I RAGAZZI DEL MASSACRO, spettacolo tratto dal romanzo di Giorgio Scerbanenco, adattamento teatrale e regia Paolo Trotti, con Stefano Annoni, Diego Paul Galtieri e Federica Gelosa, assistente alla regia Veronica Scarioni . Chiude la rassegna il 23 marzo: Fattoria Vittadini - Interno 5 – FEM con ESEMPLARI FEMMINILI, coreografia, concept e performance Francesca Penzo, Tamar Grosz (e Rita Mazza, nella versione dello spettacolo in LIS - Lingua italiana dei Segni), musiche Clèment Destephen.

Prezzo biglietto 5 euro, 3 euro per under 25.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK