CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Ondemand

Indovina chi viene a (s)cena va ONDEMAND. Da oggi sono disponibili i primi 52 racconti andati in scena dal 30 dicembre al 28 febbraio per il format firmato Teatro Pubblico Pugliese per e con le Amministrazioni socie. Dai palchi dei teatri di 30 città di Puglia, le storie inedite della nostra terra affidate a 78 compagnie pugliesi che le raccontano. Seduti attorno a una tavola imbandita, artisti e pubblico possono assaporare un pasto teatrale, e gustare leggende, episodi storici, piatti tipici o personaggi più rilevanti della nostra terra.
In questo momento di sospensione dello spettacolo dal vivo, artisti e pubblico si ritrovano così ancora assieme in una forma nuova per non dimenticare il sapore del Teatro in attesa di tornare a viverlo in sala. "Indovina chi viene a (s)Cena" è il nuovo format culturale online del Teatro Pubblico Pugliese, da un’idea di Giulia Delli Santi, in collaborazione con i Comuni Soci TPP, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia, regia televisiva di Brunella Filì, coordinamento regia televisiva, Fortunata Mosca, organizzazione regia televisiva di Officinema Doc Produzioni Cinematografiche. La modalità di accesso per il pubblico sarà la stessa dello streaming: bisogna acquistare il proprio biglietto (gratuito) tramite il sito Teatro Pubblico Pugliese /indovina chi viene a scena dalla sezione Ondemand che rimanda alla piattaforma Rebel in cui bisogna registrarsi lasciando la propria email per "acquistare" il biglietto virtuale e ricevere il codice per la visione dello spettacolo scelto: https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/eventi/
 Per rimanere sempre informati su tutte le novità e le iniziative del Teatro Pubblico Pugliese seguiteci su Twitter -> https://twitter.com/StampaTpp.
Siamo anche sul sito -> https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/
E sui canali social -> https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese;
https://www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it.
Iscriviti alla nostra newsletter e scopri di più -> https://bit.ly/nwtpp20

 

 

 

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter