CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Premio Cito

Premio Teatro Scuola Cultura Palma Cito, undicesima edizione.

È online il bando di concorso del progetto, che prevede una borsa di studio collettiva destinata a dodici giovani, tra i 16 e i 25 anni, residenti in Puglia, selezionati attraverso un’apposita call.

Dopo la compagnia Sotterraneo, protagonista della passata edizione e vincitrice con lo spettacolo “Overload” del Premio Ubu 2018, quest’anno il laboratorio teatrale intensivo per attori in formazione e aspiranti attori, a cui avranno accesso gratuito i giovani vincitori del bando, sarà condotto da Luigi De Angelis, regista di nazionalità belga e italiana della compagnia ravennate Fanny & Alexander, e Andrea Argentieri, attore romagnolo.

Il laboratorio, intitolato “Ritratti mimetici”, si terrà dal 21 al 24 Ottobre 2019, dalle 11.00 alle 19.30, presso il Teatro comunale di Massafra (TA), e si concluderà con una dimostrazione al pubblico di quanto svolto nelle giornate di lavoro, in programma il 24 ottobre.È possibile scaricare il bando e la domanda di partecipazione sul sito internet del Teatro delle Forche www.teatrodelleforche.com. La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 18.00 dell’11 Ottobre 2019.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK