CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
Progetto SPARC: New York Times Travel Show

Da venerdì 24 a domenica 26 gennaio il progetto SPARC sarà presentato all’interno di una delle più importanti fiere del turismo mondiale: The New York Times Travel Show. In fiera saranno presentati i cataloghi degli itinerari turistici realizzati all’interno del progetto SPARC, Creativity Hubs for Sustainable Development through the Valorization of Cultural Heritage Assets, finanziato dal Programma Interreg V-A Grecia Italia 2014 – 2020 con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e naturale della Puglia e della Grecia e di rafforzare l’economia del turismo sostenibile in Puglia, mediante il supporto alle Imprese Creative e Culturali (ICC) regionali. 

I Partner pugliesi di progetto saranno protagonisti a New York di importanti appuntamenti internazionali: prevista la presenza di Lino ManospertaResponsabile Ufficio Progetti del Teatro Pubblico Pugliese, del Direttore del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura, Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia, dott. Aldo Patruno.

Saranno, inoltre, presenti del Sindaco del Comune di Bari, Antonio Decaro e del Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna.

In programma la partecipazione alle attività del New York Times Travel Show tra il 24 e 26 gennaio all’interno della quale sono previsti due piccoli concerti in Fiera con il tenore M° Aldo Caputo il 24 alle 12.30 ed il 25 alle 13.00.

in allegato il comunicato completo

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK