CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
PROROGA SOSPENSIONE DEGLI SPETTACOLI DEL CIRCUITO TPP: COME RICHIEDERE L’EMISSIONE DEI VOUCHER ENTRO IL 18 GIUGNO

TPP: ATTIVITÀ SOSPESA FINO AL 14 GIUGNO  
La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato un nuovo Decreto con ulteriori misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 applicabili sull’intero territorio nazionale. I teatri di tutta Italia devono sospendere le attività fino al 14 GIUGNO.

TPP: BOTTEGHINI CHIUSI FINO AL 14 GIUGNO PER DPCM 16/05/2020

A seguito delle nuove disposizioni del Governo (DPCM 16/05/2020), tutti i botteghini dei teatri del circuito Teatro Pubblico Pugliese resteranno chiusi al pubblico fino al 14 GIUGNO 2020.

Saranno assicurati i servizi di informazione e assistenza agli spettatori nelle seguenti modalità:

📌 troverete tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito www.teatropubblicopugliese.it e sui nostri canali social Facebook e Instagram (@teatropubblicopugliese);

📌 potete scriverci via mail all’indirizzo tpp@teatropubblicopugliese.it;

📌 potete contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 (tel. 080.5580195).

Chi è in possesso dei ticket e degli abbonamenti per gli spettacoli che dovevano andare in scena nel periodo di sospensione - dall'8 marzo al 17 maggio 2020 - può conservare il ticket e utilizzarlo nelle date in cui lo spettacolo verrà riprogrammato. Appena avremo definito tutte le date ne daremo comunicazione.
Per chi avesse invece necessità, come previsto dal Decreto "Cura Italia", potrà richiedere ENTRO IL 18 GIUGNO il rimborso dei propri titoli (biglietti e ratei abbonamenti) in cambio dell’emissione dei voucher attraverso il servizio VIVAvoucher (https://www.vivaticket.it/ita/voucher).
Scopri la procedura completa per richiedere il rimborso: https://bit.ly/3bcEphm

SEI TITOLARE DI UN BIGLIETTO O UN ABBONAMENTO VALIDO PER GLI SPETTACOLI CHE SAREBBERO DOVUTI ANDARE IN SCENA NEL PERIODO DI SOSPENSIONE (DAL GIORNO 8 MARZO AL 17 MAGGIO 2020)?

HAI DUE POSSIBILITÀ:

1. CONSERVA IL TICKET E POTRAI UTILIZZARLO NELLE DATE IN CUI LO SPETTACOLO VERRÀ RIPROGRAMMATO. AVREMO CURA DI COMUNICARTI PER TEMPO TUTTE LE NUOVE DATE APPENA SARANNO DEFINITE.

2. RICHIEDI IL RIMBORSO DI TITOLI, BIGLIETTI E RATEI ABBONAMENTI, OTTENENDO L'EMISSIONE DEI VOUCHER ATTRAVERSO IL SERVIZIO VIVAVOUCHER. 
La piattaforma è attiva fino al 18 GIUGNO (salvo diversa previsione in sede di conversione in legge DL dl 18/2020) e consente di ottenere l’emissione dei voucher (per lo stesso importo dei titoli) da utilizzare nel circuito vivaticket (on line, punti vendita e botteghini dei teatri) per tutti gli eventi organizzati dal tpp

COME PUOI UTILIZZARE IL VOUCHER?

Il voucher rilasciato è spendibile, entro un anno dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.it (ON LINE, PUNTI VENDITA E BOTTEGHINI DEI TEATRI) per l'acquisto di titoli per gli eventi messi in vendita dal TPP. Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

COSA DEVI FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER?

Per poter richiedere il voucher è necessario essere registrati al portale Vivaticket.it.
Ricordati di tenere a portata di mano il biglietto o l'abbonamento o la ricevuta relativa al titolo per il quale hai diritto ad avere il rimborso tramite voucher. Ti verrà infatti richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:

• Codice Transazione o Ricevuta presente sul biglietto o Abbonamento standard Vivaticket, oppure sulle mail di conferma e nelle ricevute degli acquisti Internet
• Sigillo fiscale visibile sul biglietto o Abbonamento
• Codice a Barre, se presente sul biglietto o abbonamento.

Una volta caricati tutti i dati, potrai procedere con l'invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket.

Tieni monitorata la tua mail. L'esito della richiesta avanzata verrà comunicato all'indirizzo inserito in fase di registrazione.


Per le Stagioni teatrali dei Comuni di:
Fasano-Teatro Kennedy, Cerignola-Teatro Roma Teatro Cinema e..., Castellaneta-Teatro Valentino, Aradeo-Teatro Modugno, Polignano-Teatro Vignola, Conversano-Teatro Norba, Martina Franca-Teatro Verdi e Cinema Teatro Nuovo

dove non è attiva la biglietteria Vivaticket per ottenere l'emissione dei voucher occorrerà inviare richiesta a mezzo mail all’indirizzo: tpp@teatropubblicopugliese.it o a mezzo PEC tpp@pec.itallegando scansione o foto di biglietti e tessere abbonamento in proprio possesso.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK