CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Rizek chiude “Grammatiche”

Con la realizzazione dell’opera di street art dal titolo “Take myheart” di Kris Rizek si concludono le attività del progetto “Grammatiche”. Il progetto rientra in “Periferie al centro”, l’intervento di inclusione culturale e sociale della Regione Puglia – Assessorato all'Industria turistica e culturale e Assessorato al Bilancio e programmazione unitaria, Politiche Giovanili, Sport per tutti e coordinato dal Teatro Pubblico Pugliese.

Il progetto è stato proposto dalla rete “Rammendi” composta da Frentania Teatri, APS FollowUs, APS Spazio Baol e Teresa Mariano management e produzioni artistiche. Hanno collaborato il Comune di Biccari, l’APS Sacro Cuore e Parrocchia del Sacro Cuore, Salesiani di Foggia.

“Grammatiche è stato un progetto avvincente anche se ha dovuto superare tutte le difficoltà e gli ostacoli causati dalla pandemia – ha affermato Giandomenico Sale, Presidente e Direttore Artistico Frentania Teatri – . Siamo stati costretti, in corsa, a rivedere più volte il nostro programma ma, l’entusiasmo dell’intera comunità di Biccari per la realizzazione dell’opera di Kris Rizek ci ripaga di tutto l’impegno profuso. Ringrazio il Teatro Pubblico Pugliese ed il suo Presidente, Giuseppe D’Urso, per il sostegno e la comprensione. Senza il supporto della Regione Puglia oggi non potremmo essere così soddisfatti e, perché no, felici”.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK