CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
SCATTA LA GIOIA! – IL CONTEST

Il 2 marzo arriva in Puglia Pippo Del Bono con la sua Compagnia. In scena al Teatro Apollo di Lecce lo spettacolo “La gioia”.  Fare uno spettacolo sulla gioia vuol dire cercare quella circostanza unica, vuol dire attraversare i sentimenti più estremi, angoscia, felicità, dolore, entusiasmo, per provare a scovare, infine, in un istante, l'esplodere di questa gioia. Per questo chiediamo a tutti i nostri follower di raccontarci la loro gioia, la loro visione di quella circostanza unica che attraversa i sentimenti e si riassume in un istante.

Ti piacerebbe assistere a questo spettacolo speciale? Scatta una foto e raccontaci la tua gioia!  Potrai essere nostro ospite in sala e potrai portare con te un amico a prezzo ridotto, perché la gioia va sempre condivisa.

 

COME SI PARTECIPA?  

La partecipazione è gratuita e aperta a chiunque abbia voglia di raccontare la sua visione della gioia.

Ogni partecipante potrà inviare un solo contenuto (foto + testo) tramite messaggio privato alla pagina Facebook del Teatro Pubblico Pugliese. Sarà compito del Teatro Pubblico Pugliese inserire poi il contenuto nell’album ufficiale #scattalagioia per farlo votare.

 

QUANTI CONTENUTI SI POSSONO INVIARE?

È possibile inviare un solo contenuto composto da foto e racconto sulla propria visione della gioia. Tutti i contenuti partecipano al contest, previa approvazione

 

I CONTENUTI VENGONO PUBBLICATI IMMEDIATAMENTE?

No, i contenuti dovranno essere prima approvati. La Pubblicazione avverrà nelle 24 ore successive all'invio.

 

I CONTENUTI DEVONO ESSERE INEDITI?

No, non è necessario che lo siano. L'importante è che l'autore della foto e del testo sia il partecipante.

 

 GLI SCATTI FOTOGRAFICI DEVONO RAFFIGURARE SCENE TEATRALI?

Sono ammessi anche scatti di scene di spettacoli solo se previamente autorizzati. Ricordiamo a tal proposito che scoraggiamo gli scatti fotografici durante gli spettacoli: a teatro è bene tenere telefoni cellulari e macchine fotografiche spente.

 

VOTAZIONE

Verranno conteggiati solo i like della pagina ufficiale di Teatro Pubblico Pugliese. Le votazioni termineranno alle ore 12 del 1 marzo 2019. I risultati saranno disponibili sulla pagina ufficiale Facebook di Teatro Pubblico Pugliese dalle ore 12 del 1 marzo.

 

CI SONO PREMI IN PALIO?

No, non ci sono premi in palio. Gli autori dei primi 5 contenuti più votati avranno la possibilità di essere nostri ospiti speciali in sala al Teatro Apollo di Lecce il 2 marzo per lo spettacolo “La Gioia” e avranno la possibilità di prenotare un biglietto a prezzo ridotto per il loro accompagnatore, perché la gioia va sempre condivisa.

 

Per maggiori informazioni social@teatropubblicopugliese.it

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK