CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Sta come Torre

“Sta Come Torre” diventa digitale. Dopo l’allestimento diffuso tra Vieste, Trani, Polignano a Mare, Brindisi, Tricase e Taranto e il riallestimento al Museo Castromediano - Lecce, la mostra a cura di Paolo Mele con opere di Luigi Presicce, Pamela Diamante, Lucia Veronesi, Luca Coclite, Giuseppe De Mattia, Elena Bellantoni e Gabriella Ciancimino torna con un nuovo allestimento multimediale sul sito web www.stacometorre.it.
La mostra, in questa innovativa versione sul web realizzata da #CamerAnebbia, ripercorre le location offrendo la possibilità di spostarsi di torre in torre alla scoperta della costa pugliese. “Abbiamo voluto immaginare una nuova esperienza di visita della mostra - è il commento del curatore Paolo Mele - non una semplice riproposizione digitale dei contenuti e delle opere degli artisti, ma una nuova ambientazione, una diversa modalità di fruizione”.
Sta Come Torre è promossa dalla Regione Puglia – Sezione Turismo e realizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con il supporto di Pugliapromozione Puglia 365, nell’ambito del progetto Destinazione Puglia, che si articola in diverse macro-azioni tra le quali la valorizzazione dei Borghi Marinari e delle Torri costiere.

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter