CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Stagione Teatro Piccinni: teatro danza libri
Si è svolta stamani a Bari, nell'atrio di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale del Comune di Bari con il Teatro Pubblico Pugliese 2020_21 I Linguaggi della realtà. Dodici (12) proposte di prosa nel teatro comunale e tre (3) titoli di danza, il consueto sguardo anche ai più piccoli e, NOVITÀ, un prologo di riflessione a partire da venerdì 30 ottobre composto da cinque (5) incontri al Piccinni dedicati alla letteratura con scrittori e giovani icone musicali.
 
Erano presenti in conferenza: 
Ines Pierucci, assessore alle Politiche culturali e turistiche del Comune di Bari
Maddalena Tulanti, consigliera di amministrazione del Teatro Pubblico Pugliese
Sante Levante, direttore del Teatro Pubblico Pugliese
Giulia Delli Santi, dirigente responsabile attività teatrali del Teatro Pubblico Pugliese.
 
La conferenza è stata trasmessa in diretta social sulla pagina Fb ufficiale del Teatro Pubblico Pugliese https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese/ e rimane disponibile alla visione.
In collegamento e intervistati da Ileana Sapone: 
Marino Sinibaldi
Nicola Lagioia
Andrea Baracco
Arturo Cirillo
 
Scopri il programma completo 👉http://bit.ly/Bari2021

Vendita degli Abbonamenti

Prelazione per i Vecchi Abbonati:
per evitare assembramenti, l’accesso al botteghino sarà regolato da una prenotazione telefonica effettuabile a partire dal 28 ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.30 alle 19.00, al numero 328.6917948.
La prelazione avverrà dal 9 Novembre 2020 al 5 dicembre 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 16.30 alle 19.00.

I titolari degli abbonamenti della Stagione 2019/2020 (che non hanno richiesto l’emissione dei voucher) si potranno recare al Botteghino del Teatro Piccinni per ottenere il rimborso e procedere alla sottoscrizione del nuovo abbonamento – carnet.
Per ottenere il rimborso sarà necessario consegnare l’abbonamento in originale (non valgono fotocopie o foto), comunicare i propri dati e il codice IBAN per ricevere l’accredito (su apposito modulo). Sarà possibile mediante apposito modulo delegare un terzo per le operazione al botteghino.

Nuovi Abbonamenti-Carnet e rimborso biglietti singoli:
dal 09 dicembre 2020 al 19 dicembre 2020. 

 



Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK