CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
STORYTELLME – quarta edizione - Storie dai Teatri di Puglia

STORYTELLME – quarta edizione - Storie dai Teatri di Puglia Racconta le emozioni dal vivo Istruzioni per la partecipazione

Storytellme chiama a raccolta tutti gli utenti Social [Facebook, Instagram, Twitter, Youtube], appassionati di foto e video, e nasce per raccontare tutte le stagioni TPP 2019/20. Partecipare è facile! Adotta una stagione tra le tante del circuito Teatro Pubblico Pugliese – Consorzio Regionale per le Arti e lo Spettacolo, partecipa alla call seguendo le istruzioni: potresti diventare il nostro inviato speciale all'interno di uno dei teatri del circuito.

 

CHI CERCHIAMO

Appassionati di fotografia e videomaking amatoriale con buon seguito sui Social network; appassionati di scrittura con occhio critico; influencer e appassionati di social Networking. PER FARE COSA Potrai ottenere il pass da inviato speciale e assistere agli spettacoli della Stagione prescelta. Prima e dopo la visione, potrai raccontare l’esperienza attraverso i social network con il metodo di comunicazione prescelto, seguendo un vademecum successivamente fornito. Indica un canale social (tra Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) da utilizzare e scegli una città tra:

ARADEO

BARI

BARLETTA

BISCEGLIE

BITONTO

FOGGIA

CANOSA DI PUGLIA

CONVERSANO

CERIGNOLA

CORATO

FRANCAVILLA FONTANA

GIOIA DEL COLLE

MARTINA FRANCA

MESAGNE

MELENDUGNO

MASSAFRA

NARDò

OSTUNI

PUTIGNANO

SAN SEVERO

TARANTO

TAVIANO

TORREMAGGIORE

TRANI

 

 

COME PARTECIPARE

Invia una mail a social@teatropubblicopugliese.it con: i tuoi dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono, mail; una breve presentazione (specificando stagione e social prescelti); un esempio del tuo modo di raccontare (un video, una foto o un racconto); link alla tua pagina/account sul tuo social preferito. Invia la candidatura entro le 18.00 del 6 dicembre, allegando il modulo sulla privacy che puoi scaricare dal nostro sito, debitamente compilato e sottoscritto. Se hai meno di 18 anni, il modulo deve essere sottoscritto dagli esercenti l’autorità genitoriale. NB. se hai meno di 18 anni inviaci in allegato un’autorizzazione firmata dai tuoi genitori.

 

LA SELEZIONE

I messaggi degli utenti verranno valutati da una giuria di qualità specializzata in teatro e comunicazione. La giuria sceglierà ad insindacabile giudizio gli utenti che dimostreranno la miglior capacità di raccontare le proprie esperienze sui canali social. NB. La call è un’attività completamente gratuita e senza scopo di lucro. Non è un concorso a premi. La partecipazione alla presente Call e l’eventuale coinvolgimento nella successiva sono a titolo gratuito e volontario, e non danno diritto ad alcun compenso

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK