CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
TPP LIVE: casa Surace e Michele Sinisi

LUNEDI’ 11 MAGGIO ALLE 12.30 IN DIRETTA FACEBOOK SULLA PAGINA DEL TEATRO PUBBLICO PUGLIESE

 Quarantacinque minuti di approfondimento e dibattito su teatro, danza, musica, spettacolo dal vivo, cultura.

Attore poliedrico di teatro e cinema oltre che regista, fondatore del Teatro Minimo, con alle spalle tanti lavori teatrali da Amleto a Riccardo III, fino a Edipo. Il corpo tragico, da Miseria e Nobiltà all'applaudito Murgia, ma in piena quarantena ha spopolato con #decretoquotidiano, racconto giornaliero dalla cucina dove Michele Sinisi, pugliese di Andria, filosofeggia davanti ad un frigo aperto e pieno di pietanze e libri e con i suoi tre figli.

In collegamento con lui ci saranno anche Simone Petrella (tra i fondatori/regista/autore di Casa Suracee Renata Perongini (autrice di Casa Surace) per la terza puntata di #TPPLIVE in onda lunedì 11 maggio, alle 12.30 sulla pagina Facebook del Teatro Pubblico Pugliese.

La puntata sarà trasmessa in cross-posting anche sulle pagine di boncultureFIRSTonlineIcon RadioIl Megafono Dei RealiSitiilikepugliala Repubblica - BariLeccePrima.itPiiiL Cultura PugliaPuglia 365Puglia EventsquiSalento.itQuotidiano l'AttaccoTELEBARI e Radio Doppio Zero, Fondazione Nuovo Teatro Verdi.

 Al centro di quella che si annuncia una puntata divertente uno dei temi più caldi del momento: il rapporto tra teatro e web, la sua futura evoluzione in questa “Fase 2” e anche oltre. I due ospiti proveranno a rispondere in diretta Fb alla raffica di domande pensate da Maddalena Tulanti, Ileana Sapone e dalla redazione del TPP. Durante il live sarà possibile inviare domande agli ospiti attraverso i commenti sulla pagina Facebook del TPP.

 

L'obiettivo dell’iniziativa ideata e curata dal Teatro Pubblico Pugliese è favorire la partecipazione attiva e il confronto, due strumenti fondamentali nell'esercizio democratico di ogni attività di pensiero, per riflettere sul presente e migliorare il futuro.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK