CONDIVIDI:

“PERSONE NATURALI E STRAFOTTENTI”: ANNULLATO OGGI A CEGLIE MESSAPICA. CONFERMATO DOMANI A CASTELLANETA.

9 Febbraio 2022

Annullato, per improvvisi imprevisti del tutto indipendenti dalla volontà degli artisti e degli organizzatori, lo spettacolo “Persone naturali e strafottenti” previsto per questa sera, mercoledì 9 febbraio a Ceglie Messapica per l’apertura della stagione di prosa del Comune in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data che sarà comunicata appena possibile. 

Resta confermata invece la replica di domani, giovedì 10 febbraio al Teatro Valentino di Castellaneta per la stagione di prosa 2022 del Comune sempre in collaborazione con il Tpp.

“La rivincita di Patroni Griffi, quarant’anni dopo”: così il Corriere della Sera con Franco Cordelli ha salutato il ritorno in scena del nuovo e originalissimo allestimento di “Persone naturali e strafottenti”, l’opera più controversa e fra quelle di maggiore successo di Giuseppe Patroni Griffi. Marisa Laurito, accettata la sfida di dare voce e corpo al ruolo che fu di Pupella Maggio, segna il suo ritorno alla grande drammaturgia d’autore salendo sul palco insieme a Giancarlo Nicoletti, Giovanni Anzaldo e Livio Beshir. Quattro solitudini, un appartamento e una notte di Capodanno a Napoli. Quattro persone naturali e strafottenti, che, per un gioco del destino, divideranno la loro solitudine con quella degli altri, mentre fuori la città saluta il nuovo anno, fra accese discussioni, recriminazioni, desideri repressi, liti e violenze sessuali.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA