CONDIVIDI:

SPARC: Creativity Hubs for sustainable development through the valorization of cultural heritage assets

#Greece #INTERREG #InterregProject #Italy #progettosparc

“Sparc: Creativity Hubs for sustainable development through the valorization of cultural heritage assets” prevede la creazione di due Creative Hub, a sostegno della creatività, dedicati al miglioramento delle competenze artistiche, manageriali, di marketing e degli operatori culturali e creativi. I due centri saranno uno in Grecia e l’altro in Puglia, tra Bari e Putignano. Quello pugliese coinvolgerà i settori del Teatro, della Danza, della Musica, ma anche del Cinema e del sistema dei grandi eventi regionali, ed avrà quale utente target dei propri servizi il panorama delle Imprese Creative Culturali di tutta la Puglia.  

Nel cuore del Creative Hub ci sarà il Centro Multimediale: una sorta di foyer/palcoscenico/sala proiezione, ad uso di compagnie di teatro, danza e musica per prove, provini, debutti. Il Creative Hub sarà dotato anche di strutture e servizi quali: press room, conference room, strumenti e supporto alla comunicazione, postazioni di co-working, meeting room, etc; e farà da promotore della politica del sostegno alla creazione e sviluppo di Start – up tramite bandi ad – hoc e l’uso di voucher nei settori ICT e dei New Media.

Partner:

– (LB) Comune di Patrasso (Grecia)

– Regione della Grecia Occidentale (Grecia)

– Camera di Commercio di Acaia (Grecia)

– Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (Italia)

– Regione Puglia (Italia)


Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA