CONDIVIDI:

PUGLIAteatro: LA DANZA PROTAGONISTA DEL WEEKEND SUI PALCHI PUGLIESI. “ANIMA MUNDI” A BISCEGLIE, “RIFARE BACH” A BARI E “BAYADÉRE” A BARLETTA.

1 Marzo 2023

Un weekend all’insegna della danza è alle porte per gli appassionati pugliesi. Tre appuntamenti imperdibili per le stagioni teatrali 2022/23 organizzate dai Comuni di Bisceglie, Bari e Barletta in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Venerdì 3 marzo al Politeama Italia di Bisceglie va in scena “Anima Mundi”, spettacolo della compagnia Eleina D. con coreografiche di Vito Cassano e con protagonisti Claudia Cavalli, Marco Curci, Francesco Lacatena. Sipario ore 21.00.

Sabato 4 marzo al Teatro Piccinni di Bari, invece, per la rassegna DAB23, sarà la volta di “Rifare Bach (la naturale bellezza del creato)” con coreografia e regia Roberto Zappalà. Sipario ore 21.00..

Sempre sabato 4 marzo, infine, il Nuovo Balletto di Toscana presenta “Bayadére – Il regno delle ombre”, uno spettacolo di Ludwing Minkus e Michele Di Stefano, già vincitore del Leone d’Argento per l’innovazione alla Biennale Danza nel 2014, del premio UBU 2019 come miglior spettacolo di danza per Bermudas_forever e premio Danza&Danza come miglior produzione italiana 2021. Sipario ore 21.15.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA