CONDIVIDI:

ROMANZO D’INFANZIA A BARI

22 April 2024

Un monumento del teatro per ragazzi, arriva a Bari-Teatro Piccinni domenica 12 maggio alle 18, lo storico spettacolo di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni, Romanzo d’infanzia. Per l’apertura della XXVII Edizione del Festival Maggio all’infanzia della Fondazione Sat è uno spettacolo nell’ambito della Stagione Teatrale 23/24 del Comune di Bari – Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

In scena due danzatori che si alternano tra essere genitori e figli e poi di nuovo padre e figlio e madre e figlia e poi fratelli, sì, soprattutto fratelli, e alternano il subire e il ribellarsi e fuggire e difendere e proteggersi e scappare e tornare e farsi rapire per sempre senza ritorni: insomma vivere.
Una dedica a tutti coloro che non possono fare a meno dell’amore.
Romanzo d’infanzia è uno spettacolo di particolare intensità e poesia, pluripremiato e acclamatissimo in Italia e all’estero da 25 anni (premio ETI/STREGAGATTO 1997/98).
Nasce dal sodalizio artistico di Letizia Quintavalla, Bruno Stori, Michele Abbondanza e Antonella Bertoni, pluripremiato e acclamato in Italia e all’estero da più di 20 anni, con oltre 700 repliche.

Social

Start following us on our social channels:

Newsletter

Do you want to receive information about all scheduled shows in the TPP circuit? Do you always want to be updated about our projects and special offers we reserved for you?

Subscribe our weekly newsletter

SUBSCRIBE

MyTPP

With "MyTPP" you can create your season. Register and discover how to create your own personalized playbill.

Use the red heart symbol to add your favorite shows to MyTPP. Find the heart symbol in every event.

Enjoy your unique season!!

Customize your agenda

SUBSCRIBE