CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
CIRCUS KLEZMER
tipologia: Danza
CIRCUS KLEZMER
con Joan Catala, Cristina Sole, Adrian Schvarzstein, Emilano Sanchez, Eva Schwrazer; e con i musicisti Rebeca Maccauley – violino, Petra Rochau – fisarmonica, Quile Estevez – percussionista, Nigel Haigwood - clarinetto
regia e ideazione ADRIAN SCHVARZSTEIN

In un villaggio dell'Europa orientale, che non è ancora vicino, né lontano. In un'epoca che non è né ora né prima, né dopo, è l’inizio di una grande festa. I cittadini sono molto eccitati e vanno avanti e indietro facendo mille giocolerie, acrobazie e avventure ... perché si tratta di un giorno molto speciale. Nel mercato, i musicisti stanno accordando i loro strumenti e la musica klezmer si comincia ad ascoltare in tutti gli angoli. Lo scemo del villaggio, lancia in cielo gli inviti. Gli inviti di cosa? Per il matrimonio! Ma, come tutte le storie, ci sono sempre degli inconvenienti. E tutto questo avviene con grande umorismo, perché gli abitanti di questo luogo speciale avranno sempre un asso nella manica per questo giorno tanto atteso, il grande matrimonio si terrà nel Circus Klezmer.
Proposta del tutto inedita quella del Circus Klezmer, dove sarà proprio questo genere di musica che tradizionalmente accompagna le feste di nozze, a fare da colonna sonora ad una rappresentazione dove risate, suspence e commozione si alterneranno incollando alla poltrona gli spettatori.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter