CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
STRASCICHI
tipologia: Danza
Aldes
STRASCICHI
musica Piero Corso and Irene Russolillo; collaborazione tecnica Luca Telleschi; testi da I. Russolillo, Portishead, Sean Hayes, Beckett, Cohen, Morante, Szimborska; produzione ALDES in collaborazione con c32 performing art workspace, Centro Artistico Il Grattacielo, Electa Creative Arts; col supporto di MIBACT - MINISTERO per i Beni e le Attività Culturali e del turismo / Direz. Generale per lo spettacolo dal vivo, REGIONE TOSCANA / Sistema Regionale dello Spettacolo
regia e interpretazione IRENE RUSSOLILLO

Premio Speciale Equilibrio Roma 2014 per il migliore interprete

Premio Outlet 2014

Trovarsi buffi nella propria solitudine. Capita a chiunque talvolta, nella vita. Parlarne. Come? Dire del dire. Parlare delle parole. Fare un discorso sul discorso. Giocare a comporre stralci di racconto che con-suonino e risuonino, l'uno nella forma e nel senso dell'altro.
“La fine di un amore è diventata una mancanza di amore. Sento gli strascichi di un' esperienza che, intanto, sono riuscita a definire. “Nei pensieri ho sanguinato per gli enigmi di cui sono stata nutrita”. Cerco di bastarmi da sola. Un tardivo femminismo? Può essere. Ma, come si dice, di necessità virtù”. I.R.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK