AgriCultura, individuate 11 Città per il Percorso di Accompagnamento dei giovani

12 October 2021

Il Comitato di Coordinamento del progetto AgriCultura, nella riunione del 3 agosto u.s., a seguito delle procedure messe in atto dalla Città Metropolitana di Bari, ha individuato e deliberato le Città nelle quali sarà effettuata la parte comune del Percorso di Accompagnamento (40 ore) per i giovani che si candideranno al seguirlo.

Le città sono 11, ovvero: Adelfia e Bitonto (già precedentemente individuate), insieme a Bari, Binetto, Castellana Grotte, Cellamare, Conversano, Gravina di Puglia, Mola di Bari, Noci e Rutigliano.

La parte individuale del Percorso (260 ore) sarà effettuata presso le sedi delle Aziende, delle Associazioni e degli Enti che a loro volta si sono rese disponibili ad ospitare i giovani candidati.

Le Aziende possono inviare la propria candidatura alla costituzione della rete territoriale tramite la modulistica disponibile al seguente link  http://bitly.ws/ftHt

Si ricorda che l’Avviso per le candidature rivolto ai giovani di età compresa tra i 16 e i 24 anni inoccupati o che abbiano terminato o interrotto gli studi, è stato prorogato al 30 settembre 2021.

L’avviso e la modulistica sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/3yCLtzD

Per informazioni segreteria@progettoagricultura.it

Start following us on our social channels:

Newsletter

Do you want to receive information about all scheduled shows in the TPP circuit? Do you always want to be updated about our projects and special offers we reserved for you?

Subscribe our weekly newsletter

SUBSCRIBE

MyTPP

With "MyTPP" you can create your season. Register and discover how to create your own personalized playbill.

Use the red heart symbol to add your favorite shows to MyTPP. Find the heart symbol in every event.

Enjoy your unique season!!

Customize your agenda

SUBSCRIBE