CONDIVIDI:

Teatro ragazzi: anche per il 2024 la Puglia protagonista agli Eolo Awards. Ponzio: “Il teatro ragazzi è un fiore all’occhiello del sistema culturale pugliese”

10 May 2024

Anche per l’edizione 2024 gli Eolo Awards, i premi dedicati al teatro ragazzi italiano, arrivano in Puglia. Ancora una volta gli artisti della nostra regione confermano l’eccellenza del loro lavoro in un settore che parla a grandi e piccini.

I riconoscimenti sono andati quest’anno a
LàQua di Koreja di Lecce come Miglior spettacolo; a Sara Bevilacqua della compagnia Meridiani Perduti come Migliore Attrice per gli spettacoli “Stoc Ddò – Io sto qua” e “La stanza di “Agnese”; e a Cecilia Cangelli come figura di organizzatore.

«Siamo orgogliosi dei riconoscimenti arrivati anche quest’anno – commenta Paolo Ponzio, presidente del Teatro Pubblico Pugliese -. Il teatro ragazzi è un fiore all’occhiello del sistema culturale pugliese. Negli anni ha dimostrato di avere grande sensibilità con una spiccata capacità di realizzare produzioni capaci di toccare temi importanti in modo semplice e adatto a tutte le età, rendendosi strumento di crescita».

Social

Start following us on our social channels:

Newsletter

Do you want to receive information about all scheduled shows in the TPP circuit? Do you always want to be updated about our projects and special offers we reserved for you?

Subscribe our weekly newsletter

SUBSCRIBE

MyTPP

With "MyTPP" you can create your season. Register and discover how to create your own personalized playbill.

Use the red heart symbol to add your favorite shows to MyTPP. Find the heart symbol in every event.

Enjoy your unique season!!

Customize your agenda

SUBSCRIBE