PERFORMATIVE SPEECH / il lato B della danza

Di Roberto Zappalà

L’idea di Performative Speech si concretizza durante il periodo di lockdown. L’esigenza di proposta creativa e culturale in qualche modo obbligata da restrizioni di varia natura si incrociava in maniera naturale con la necessità di dialogare con il pubblico relativamente al linguaggio e ai diversi “meccanismi” delle creazioni coreografiche. Performative speech nasce anche da una domanda che è anche una scommessa: in che maniera le riflessioni e la ricerca concettuale alla base di una creazione o, meglio ancora, di un universo artistico possono diventare parte integrante della performance stessa?

Informazioni Aggiuntive

Cast

OMPAGNIA ZAPPALÀ DANZA
PERFORMATIVE SPEECH / il lato B della danza
Di Roberto Zappalà
voce Roberto Zappalà con Fernando Roldan Ferrer e Joel Walsham (Caino e Abele#1) Filippo Domini e Erik Zarcone (Caino e Abele #2)
direttore tecnico Sammy Torrisi
management Vittorio Stasi
assistente di produzione Federica
Cincotti direzione generale Maria Inguscio
una produzione Scenario Pubblico CZD – Centro Nazionale di Produzione della Danza con il sostegno di MIC Ministero della Cultura e Regione Siciliana Ass.to del Turismo dello Sport e dello Spettacolo.

Social

Start following us on our social channels:

Newsletter

Do you want to receive information about all scheduled shows in the TPP circuit? Do you always want to be updated about our projects and special offers we reserved for you?

Subscribe our weekly newsletter

SUBSCRIBE

MyTPP

With "MyTPP" you can create your season. Register and discover how to create your own personalized playbill.

Use the red heart symbol to add your favorite shows to MyTPP. Find the heart symbol in every event.

Enjoy your unique season!!

Customize your agenda

SUBSCRIBE