CONDIVIDI:

NeTT : Network of Theatres for the valorization of Cultural and Natural Heritage to develop a Sustainable Tourism

#EUproject #Greece #INTERREG #InterregNett #InterregProject #Italy #NeTT

Il progetto mira a coordinare e a mettere in rete le Istituzioni Teatrali dei partecipanti e gli stakeholder locali di altri settori economici come turismo, management del patrimonio naturale e culturale, agroalimentare, artigianato, etc.
Gli obiettivi principali sono: incrementare il grado di attrattività dei territori puntando ad una loro narrazione coordinata attraverso la collaborazione degli stakeholder locali, in un’ottica di sviluppo del Turismo Sostenibile e di valorizzazione del patrimonio culturale e naturale.
Attraverso workshop di capacity building per stakeholder selezionati tramite bando pubblico, nei settori del fundraising, co-promotion e interclustering, si favoriranno collaborazioni e cross-fertilization tra settori economici diversi.
Infine, i players coinvolti nella fase di capacity building lavoreranno insieme, tramite appositi workshop, allo sviluppo di Prodotti Integrati Condivisi, ovvero dei Pacchetti Turistici comprendenti eventi teatrali da tenersi nei luoghi del patrimonio naturale e culturale, strettamente connessi ai prodotti tipici locali dell’agrofood e dell’artigianato.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA