Alle attività di programmazione il Teatro Pubblico Pugliese affianca un’importante strategia di Formazione del pubblico e Audience Development che si declina nei numerosi progetti, oltre che nelle scelte di marketing e nei processi di comunicazione. Obiettivo è una platea pugliese che cresce non solo numericamente ma anche in termini di consapevolezza e qualità: un bacino che si allarga al di là delle barriere economiche, sociali, psicologiche e fisiche.
Stagione dopo stagione si arricchisce l'offerta di attività collaterali agli spettacoli con laboratori teatrali in periferia, guida alla visione, formazione nelle scuole, percorsi mirati nelle università, incontri con attori e registi, focus tematici, agevolazioni sull’acquisto dei biglietti, convenzioni.
Nell'ambito delle attività di Audience Development nasce nel 2015 il progetto #Storytellme - Storie dai teatri di Puglia, per raccontare tutte le stagioni del Circuito. Rivolto a giovani appassionati di teatro e social network che abbiano voglia di provare a condividere le emozioni di una serata a teatro, ogni anno #Storytellme coinvolge oltre 30 spettatori, trasformandoli in inviati speciali all’interno dei teatri del circuito. Un teatro amplificato con la possibilità di aumentare la partecipazione emotiva e percettiva del pubblico.
Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
ISCRIVITICon MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!
Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.
La tua sarà una stagione unica!
Personalizza la tua agenda
REGISTRATI ORA