CONDIVIDI:

Immaginarium – La scatola delle meraviglie dei fratelli Forman

#Arte #Cultura #Mostra

Dal 16 luglio al 6 settembre 2019 al Palazzo delle Arti Beltrani di Trani, unica tappa in Italia, si è tenuta Imaginarium, l’iconica mostra-labirinto che celebra, da “Obludárium” a “Dead Town”, la storia e la straordinaria carriera dell’ultimo esempio di artigianato teatrale al mondo, quello dei fratelli Forman e della loro compagnia. Il compendio di un lungo percorso ventennale, creativo e stilistico, è stato racchiuso nel dedalo della poetica mostra itinerante con stupefacenti scatole delle meraviglie ed incredibili macchine teatrali, un viaggio onirico nel mondo della fantasia e della poesia, un’installazione interattiva con incredibili soluzioni scenografiche, affascinanti macchine teatrali ed animali fantastici, a cavallo tra gioco e magia. La mostra è stata voluta e sostenuta da Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese, con i patrocini della Città di Trani, Ambasciata della Repubblica Ceca, Ufficio culturale Centro Studi Ceco, Festival Internazionale Castel dei Mondi, in collaborazione con l’Associazione culturale Delle Arti/Palazzo Beltrani e l’Associazione culturale MaleArti.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA